venerdì 27 dicembre 2013

Natale, capodanno, epifania. . .

Con il pancino ancora pieno e la consapevolezza di dovermi mettere sotto con lo sport dopo le feste, vi auguro un buon Natale (passato)!
Spero abbiate ricevuto regali fatti con il cuore e che i dolci nella credenza siano dimezzati, per riprendere la forma fisica c'è tempo!
Cosa resta?!?!  I preparativi per l'ultimo dell'anno. Oggi ho acquistato un vestitino nuovo e un'altro era già chiuso nell'armadio,  resta solo: da decidere quale indossare, ultimare la collana che sto realizzando con delle delicatissime perline oro, fare la spesa per la cena (nel supermercato dove lavora il panettiere figo), acquistare gli ultimi accessori per decorare la tavola.
Non devo fare niente insomma...

Buone feste e buona VITA!

2 commenti:

  1. Ciao cara! Buon Natale in ritardo ma buon proseguimento con le Feste!
    Io posso dire che finora ho passato delle giornate al top, con un Natale super e le serate seguenti ricche di amici e gioco!
    Per capodanno ci stiamo pensando... :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moz, contraccambio con affetto; per quanto mi riguarda ho passato un Natale tranquillo, con i vecchietti adorati nella loro casa di campagna, di tanto in tanto qualche parente che ogni anno ti chiede se ti ricordi di lui (ma è lui che non si ricorda di te) e tanti panettoni. Tranquillo ma sereno ;)
      Sai che io e te, (in un tempo lontano) abbiamo twittato....

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta