domenica 25 agosto 2013

Ma na cosetta facile io mai è!!!!!!!!

Incomincio con il comunicarvi che a Londra si rimorchia una cifra; detto questo...

Il posto in cui lavoro è frequentato da uomini d'affari belli ed eleganti; tassisti (credo si dica cosi), operai, frequentatori di palestre situate nei dintorni (ovviamente ci vengono anche le donne ma loro non interessano a nessuno.... non a me comunque); io sono l'unica donna tra lo staff e (non per vantarmi ma giuro su mia sorella che è la pura verità) vengo riempita di complimenti sul mio aspetto (sopratutto il sorriso e gli occhi) e sul mio modo di comportarmi (gentile ed elegante) ed è bellissima questa cosa, perchè lavorare li dentro mi sta dando la possibilità di far salire alle stelle la mia autostima, che come tutti sapete ultimamente scarseggiava....Tra tutti questi bei maschioni, ovviamente, c'è quello che mi ha colpito forte, quello che ci sta provando (e forse ci sta riuscendo), quello che ci prova disperatamente ma che non ha speranze, quello che potrebbe essere mio nonno e mi sa di viscido e tanti altri...

Vi parlerò solo dei più importanti. I primi due.

Inizio con colui che ci sta provando dal primo giorno che mi ha visto (è amico del mio boss e quindi viene in negozio tutti i giorni, anche più volte al giorno); Aziz. Bello, alto, mulatto, fisico asciutto ma non muscoloso, simpatico, giocherellone, don giovanni, gentile, sexy, elegante, benestante.... fate un pò voi.... unico, enorme, colossale difetto: avrà minimo 30 anni più di me e non va bene... ma oggi, è stato diverso; non so spiegare perchè diverso ma oggi mi ha quasi portata ad accettare il suo invito fuori quando, mentre parlava con due tipi che conosceva, smette di parlare, mi guarda e mi dice "You're dangerous for me!" con un sorriso dispiaciuto.

Che dire, sono cose che fanno effetto.... Noo??

L'altro invece è la mia sfida personale... Gli piaccio, l'ho capito ma vorrei fare quello che non sono riuscita a fare con Stefano; e devo sbrigarmi anche, prima che mi piaccia più del lecito e rinunci anche questa volta.
Lui è un uomo affascinante, non bellissimo ma piacevole da guardare, fa l'organizzatore di eventi e a settembre andrà a roma e allora io gli ho detto (provocatrice nata) <<Ci vediamo la?>> e lui <<assolutamente>>. Credo anche che sia quello che mi ci vuole ma non so se sia sposto o impegnato o altro.... Ma nella peggiore delle ipotesi non lo vedrei più dopo.

Comunque sono molto confusa perchè anche se mi piace Aziz, se avessi la possibilità di avere il tipo (di cui non so il nome), non avrei tanto su cui riflettere.... sceglierei lui!



2 commenti:

  1. I tipi troppo grandi portano rogne (in senso buono). Scegline uno, ma dimentica questo Stefano alla sveltaaaa! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai come vorrei non paragonare ogni uomo a lui...... CHE PALLE NON NE POSSO PIU'......... Credo di aver scelto ma non anticipo niente. Sono aperte le scommesse!

      Elimina

Esploratore lascia la tua impronta