domenica 11 agosto 2013

Dannata convivenza #‎echecazzo‬!



La convivenza ragazze mie è DURA! Soprattutto se dividi la casa con 5 ragazzini neo 18enni che hanno avuto il culo pulito dalla madre fino a ieri..... (scusate la durezza e le parole grosse ma sto uscendo fuori di testa).

NON NE POSSO PIU'...

Il posto in cui lavoro, a londra, è una specie di bar/tavola calda/minimarket un posto molto semplice, molto italiano dove a lavorare ci sono io e il boss. Ovviamente il boss fa fare le cose più scomode a me (più o meno giustamente, dopotutto è il boss): quindi spazzo e lavo il pavimento, pulisco il bagno, spolvero e rimpiazzo gli alimenti dagli scaffali, mi incollo le box di roba da portare in magazzino, lavo i piatti, le tazzine del caffè, cucino i primi piatti e la pizza, preparo i panini per i clienti, faccio la spesa per lo shop (perchè alcune cose le compriamo al mercato che costano meno).... Vabbè faccio tutto io praticamente, però non mi dispiace lavorare li dentro perchè anche se mi faccio un culo tanto esco da li dentro distrutta ma soddisfatta e poi l'ambiente è molto familiare e il boss è una brava persona.

Quindi dopo una giornatina in cui, mi sveglio alle 6 di mattina e torno a casa alle 6 di sera , dove non tocco una sedia nemmeno per un secondo, l'unica cosa che vorrei fare è tornare a casa, farmi una bella doccia, sgranocchiare qualcosa e buttarmi sul letto.... E invece non posso farlo perchè come arrivo a casa trovo lo schifo e mi tocca puli se non voglio mangiare e lavarmi nella merda.

Quindi che fai, il primo giorno lasci un bigliettino chiedendo gentilmente di lavare i piatti perchè nessuno li laverà al posto loro, il secondo giorno i piatti sono ancora li ma ti trovi un biglietto di risposta con un sacco di cazzate scritte, il bagno ovviamente schifo faceva e schifo fe. E quando finalmente riesco a parlare con un mostriciattolo di questi ti dice che qualcuno glie entrato in camera perchè gli sono spariti £20,00 pound.

E li il veleno sale e a quel punto sbotti e sono sbottata e le urla sono arrivate in capo al mondo penso ma non ne potevo più!

Per questo abbiamo deciso io e la mia amica di farci dare un'altra stanza per il poco tempo che ci rimane di stare qui, sarà un'ammazzata, casa nuova, incollarsi tutte le valigie e la roba.... ma non posso diventare pazza per questi schifosi!




Questo è il posto che o scritto la sera che sono tronata a casa e ho trovato lo schifo:

E poi torni a casa e trovi in cucina pile di piatti sporchi, piano cottura incrostato di pomodoro (ed altro), briciole sul tavolino e ovviamente a terra, dentifricio nel lavandino del bagno e la tazza del bagno sporca.... dannata convivenza!‪#‎echecazzo‬!





Perdonatemi se il post è scritto male, incasinato, con qualche errore....

1 commento:

  1. Certa gente non sa nemmeno cosa voglia dire la parola "rispetto".
    Dattela a gambe!

    RispondiElimina

Esploratore lascia la tua impronta