venerdì 28 ottobre 2011

IDEE CHIIARE?? SI.. ASSOLUTAMENTE..!


Ho bisogno di perdere la testa per amore.. 
Non averlo incontrato fino ad ora per me è stato un bene, perché ho avuto modo di pensare..
Ho pensato che per me era solo uno stimolo sessuale e niente di più.. Ho pensato che io sono estremamente romantica e che con ogni persona e circostanza che incontrerò sul mio percorso dovrà essere speciale.. E lui non era quello che cercavo.. Non cerco la scopata, non ho bisogno di quello.. Ho bisogno di qualcuno che ha voglia di scoprire giorno dopo giorno che persona sono, di qualcuno che non sia impegnato, voglio essere la sola per il mio uomo..
Non so cos’è l’amore.. Non ho mai amato nessuno.. Ho voluto bene, ma non ho mai amato..
Di tutto questo, però, devo anche ringraziare lui..
Perché dal suo comportamento, ho potuto scoprire che persona sono io e apprezzarmi per quello che sono e apprezzare i miei modi di pensiero vecchio stile..


MARTINA.. Semplice, felice e spensierata con i suoi momenti cupi e deprimenti..
Ragazzina romantica e donna passionale.. Bambina timida e femmina sfacciata..
Sono tutto e sono niente.. Ma sono io.. IO



Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta