giovedì 11 novembre 2010

...NEW AIR...

EHI COME BUTTA??? (ahah)
Sto per fare un passo importante e anche se può sembrare una sciocchezza, ho paura!
Ho deciso di non cambiare solo classe, ma di cambiare proprio scuola. Mi rendo conto che è una scelta coraggiosa e che non vedrò più tutte le mattine il mio Lui, ma credo che sia la cosa giusta da fare...
Siamo arrivati agli sgoccioli ormai, scontri continui, continui insulti. E' ora di cambiare aria!
Credete che sto scappando? Non posso darvi tutti i torti, ma più tosto che stare male io, preferisco dare forfait.
E poi come ho detto in un mio precedente post HO BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO, e questo potrebbe essere un piccolo passo verso il nuovo, e anche verso me stessa, .....credo!
Lascio 4 anni di vita in quella struttura, 4 anni di pianti, risa, interrogazioni, innamoramenti, imprecazioni ma sopratutto lascio le amicizie o meglio quello che mi rimane delle vecchie amicizie, ma sono convinta che con le persone che ne vale la pena ci può essere un rapporto fuori e quindi il problema non persiste. Come si dice CHI MI AMA MI SEGUA... Sbaglio? Non credo!

Goodbye People...!


Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta