mercoledì 18 maggio 2011

ANCORA..?


Ma perché, perché non me ne va bene una a me..
Ieri sera gli ho mandato un sms con scritto “Salve.. Come va? Sei andato a firmare il progetto? Fammi sapere Baci” e niente, non mi ha risposto.. Forse è solo passato troppo poco tempo.. Non voglio sembrare paranoica.. Oh forse si lo sono e lo so che lo sono.. Oddio che palle!
Il fatto è che ci sono stati due giorni che si collegava con il cellulare pur di parlare con me (oh almeno così diceva lui) e adesso è da venerdì scorso, mi sembra, che non si fa sentire e non mi ha risposto nemmeno all’sms.. Non so che pensare.. E a questo punto non so nemmeno se tutto ciò sia solo una coincidenza o meno.. Il DJ che si fa sentire per un po,’ poi sparisce e poi il PROF che spunta fuori così dal nulla e la lieta notizia del fidanzamento del nostro carissimo DJ (adesso è ufficiale si è impegnato con una e l’ha pure taggata) lo squillo fatto di domenica alle 9.43 e poi più nulla ne di uno e ne dell’altro.. E se fosse solo uno squallido gioco tra amici.. E se mi stanno solamente prendendo per il “fondo schiena”..
Però non voglio crederci che sia così, non il mio PROF.. Non è il tipo secondo me.. Però anche il DJ non mi sebrava il tipo, eppure vi ho raccontato cosa è successo.. E quindi non mi fido più del mio fiuto a questo punto.. Non so che pensare.. Forse devo solo aspettare con calma.. Poco ma sicuro io non li cerco più.. Tutti e due.. DIVENTERÒ PAZZA PRIMA O POI.. 

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta