lunedì 20 settembre 2010

BISOGNO DI ARIA NUOVA..!

E' proprio vero, si capisce quanto tieni ad una persona solamente quando la perdi.
Avevo sentito dire che era così ma non volevo crederci, e adesso lo sto provando sulla mia pelle...
Ho perso un'amica e mi manca da non poter respirare, mi sento infelice senza di lei, sto male e non sono mai stata male così tanto ne anche quando la storia più importante della mia vita è finita...
Lei era la mia anima gemella. Era me, solamente più alta e più bionda. O forse no! Forse non eravamo uguali, ma stavamo bene insieme, eravamo NOI...
Adesso mi sento sola anche quando c'è tanta gente intorno a me.... Sento la sua assenza ed è una sensazione stranissima....
Prima stavo pensando che prima di incontrarla io ero una persona mediocre, cioè non ero ne felice, ne infelice stavo bene. Ma quando l'ho conosciuta mi sono sentita ricca, ero sazia, non so bene come poterlo spiegare perchè quello che ho scritto non è neppure la minima parte di quello che sento, ma comunque si, ero felice!
Poi però mi è sfuggita di mano e l'ho persa e adesso non riesco a ritrovarla, è come una lumachina che perde il suo guscio, si sente sperduta, fori casa, infreddolita, sola, si sente che non fa più parte di quel posto... Beh non so come si sente una lumaca ma sento come mi sento io, e sto malissimo!
Non sono abbituata a piangermi addosso, perchè di solito è una cosa che odio, odio la gente che lo fa, odio doverla ascoltare, e odio me perchè lo sto facendo...

Comincia starmi stretta questa città, comincia ad essere troppo per me.
Ho bisogno di cambiamenti, e questa volta dei cambiamenti seri!

Goodbye People..!

Nessun commento:

Posta un commento

Esploratore lascia la tua impronta