mercoledì 25 aprile 2012

CHANGE FOR ME, PLEASE... NO,THANKS!

Oggi va così, mi sono svegliata con un pensiero da dover condividere assolutamente e infatti è già stato postato su FaceBook, l'argomento è: ragazzi assolutamente poco adatti a ragazze assolutamente troppo perfette (e viceversa)..

Secondo me è una cosa che non dovrebbe passare nemmeno per l'anticamera del cervello. Ma perchè la gente ha la tendenza a voler cambiare le persone.. ma se quando l'hai conosciuto era così e te ne sei innamorata/o, per quale cazzo di motivo adesso vuoi cambiarlo/a?!

Sii sincera/o arriva al dunque, ossia di che ti sei stufata/o e cercatene un'altro/a...

Non puoi scegliere una persona e poi pensare "vabbè questo poi si cambia" cioè non è come comprare un vestito con delle perline attaccate e poi decidere di togliere le perline e tenere il vestito senza perline..
Non so, forse sbaglio, ma io non ho mai cambiato neppure il colore dei capelli per un uomo e non vedo come altri possano imporre hai proprio partner di cambiare qualcosa che non gradiscono molto..

Quando scegli una persona la scegli tutta!


A-CHANGE FOR ME, PLEASE...  
B-NO,THANKS!
A- IT'S  FINISHED
B- GREAT!

Sbaglio?! Non so..


lunedì 23 aprile 2012

UN' INCOGNITA PRESENZA

Per fortuna era solo un sogno, anche se sembrava cosi maledettamente reale.. Sentivo la sua voce, lo sentivo rispondermi al telefono quando gli parlavo.. Mi diceva che voleva vedermi e che si aspettava la mia telefonata.. Gli chiedevo che fine avesse fatto, anche se la risposta, quella vera, la conoscevo già; aveva da fare con Lei.. Lei c'era sempre stata, anche quando non doveva.. Si, era una ex, ma restava il fatto che qualsiasi domanda gli avessi fatto in passato, Lei faceva sempre parte della risposta.. Lei c'era sempre mentre io no..

Invece lui, mentendo, aveva detto che aveva degli impegni lavorativi.. Già, lavoro, lavoro e ancora lavoro.. Quando si trattava di me il lavoro veniva sempre prima ma quando Lei aveva anche solo uno stupido raffreddore Lui la chiamava anche 1o volte al giorno e scattava se Lei gli diceva di aver bisogno di un clinex ma che si trovava troppo distante dal divano e non le andava di alzarsi.. Non ho mai capito il loro rapporto, lei l’ha lasciato e lui continua a volerla nella sua vita..

Comincio a non sentire più quel vuoto che prima sentivo così freddo e costante.. Sarà questo nuovo ragazzo che mi sta prendendo testa e cuore, ma tu cominci ad essere solo un pizzico di zanzara fastidioso quando vedo il tuo nome comparire tra gli altri.. 
Non sei completamente sparito dai miei pensieri.. No.. Ma ce la stai mettendo tutta e io cerco di agevolarti il lavoro.. Rimarrai sempre un'incognita "?" per me, rimarrai sempre un lavoro svolto per metà, un cartone di latte lasciato a se stesso nel frigo prima di partire per una vacanza, rimarrai la goccia del rubinetto che scende e che senti fastidiosamente mentre cerchi di prendere sonno, rimarrai il biscotto nel pacchetto che nessuno vuole prendere..

Semplicemente rimarrai.. Rimarrà sempre quel noi che non c'è mai stato.. e che forse un giorno arriverà..



giovedì 19 aprile 2012

(perdonatemi ho scritto troppo qui)

E quel sabato è arrivato.. Sono stata tutto il giorno in ansia, ero super agitata tanto che mi sono truccata e struccata ben 3 volte per poi optare in un trucco acqua e sapone, visto che mi tremavano le mani e faticavo a far venire decente qualsiasi cosa.. Devo dire che alla fine il risultato non era malvagio.. (A Roma si dice: “riconsolamose cò l’ajetto” (lett. riconsoliamoci con un po’ d’aglio - espressione dall’etimo incerto utilizzata quando a fronte di una importante sventura si cerca ogni piccolo lato positivo per far sì che il disappunto ed il dispiacere si diluiscano.) :)
 Una volta arrivata e accertatami che ancora non ci fosse sono corsa in bagno a darmi una sistemata, anche se non ce ne era tanto bisogno visto che uscita da casa sono entrata in macchina e dalla macchina destinazione locale.. Per mia immensa gioia i bagni avevano degli specchi giganteschi ad angolo tipo quelli dei camerini di H&M così che ho potuto ammirarmi tutta (se vi sto dando l'impressione di una che se la tira, vi avverto che siete in aaaalto mare e che tutto ciò che sto scrivendo è assolutamente ironico). Poi mi sono guardata negli occhi attraverso lo specchio, ho fatto un paio di respiri profondi, ho lavato le mani (insaponandole diversi minuti per cercare di riprendere il controllo di me) e sono uscita dal bagno. Torno al tavolo e..... Lui non c'era ancora  -.-' 
Mi sono detta "RICORDATI DI RESPIRARE", mentre chiedevo ad una ragazza una birra media e un drink (di cui ho il vuoto totale) per mia sorella. 

Aspettiamo ancora una decina di minuti e vediamo che comincia ad arrivare gente, il primo che vedo è l'organizzatore della serata, non che insegnante di musica, non che amico di mia sorella, non che fidanzato e prossimo alle nozze con una ragazza straniera, non che figo pazzesco! (ma non perchè sia bello, ma perchè è arrapante una cifra) [(perdonate la romana che è in me e che ogni tanto mi fa dimenticare l'italiano, ma certi concetti si devono esprimere nella maniera giusta altrimenti non arrivano)].
Mentre tutti si danno da fare per montare gli strumenti, si sente un tonfo, e li tutti cominciano a dire "eccolo è arrivato tiè" "chi poteva esse" ecc.. e finalmente si arriva, lui, anzi LUI..
Entra e credo di aver cominciato a respirare solo in quel momento, e quando lui mi guarda sfodero uno dei miei più bei sorrisi  ( -.- ) cercando di non vomitare per l'agitazione..

Non continuerò con il racconto perchè non c'è più niente da raccontare.. Quel sabato non ci siamo parlati, ci siamo solo sorrisi tantissimo, ma i sorrisi non mi bastano.. e quindi direi di passare direttamente alla parte in cui ritorno in macchina.. 
Fine serata.. Torno in macchina parecchio delusa ma consapevole che è la serata è stata un disastro non solo per colpa sua, anzi, ma la colpa è tutta praticamente mia.. In fin dei conti io sono sicura che lui mi piace, ma non che lui ricambi...
Arrivata a casa decido di accendere un pochino fb, e dopo una decina di minuti compare anche lui.. Scrive un post e io metto che mi piace e, giuro, dopo un battito di ciglia vedo aprirsi la chat con il suo nome lampeggiante.. (penso di star sognando) invece no, mi ha contattata e abbiamo scambiato qualche battuta sul suo post e poi mi ha dato la buona notte.. 

Devo dire che la serata da scoraggiante che era con quel dopo serata si era leggermente risollevata ma di poco.. 
Ho 30mila pensieri e non so come fare a rimetterli in ordine.. Vi bacio!

martedì 17 aprile 2012

..chiedimi tutto e ne sarò felice;  
ma non mi chieder di cambiare mai..

Hey man, hey man   amami libera.. 
Hey man, hey man  

NON SONO DI PLASTICA..!


giovedì 12 aprile 2012

TRA BIRRA E SCINTILLANTI FLIRT

Ma che succede.. Da dove viene.. Avevo imparato a conviverci con il precedente ma questo.. Non lo so non mi da la forza per fare niente.. Ma possibile che ogni amore che vivo devo agonizzare in silenzio per tanto, troppo tempo.. Voglio amare.. Essere amata soprattutto.. Fino adesso ho incontrato persone che mi hanno fatto muovere qualcosa dentro ma infondo innamorata non lo sono stata mai di nessuno.. Forse anche il fatto che mi sono sempre chiusa su personaggi troppo contorti e poco puri, non ha aiutato affatto..

Mi piace, mi fa sorridere, però ci sono cose che non capisco.. La nostra prima conversazione è stata un vero disastro, mi è sembrato che non gli importasse molto di me, ha perso tempo nel raccontarmi che avrebbe avuto una giornata terribile l’indomani mattina e dopo ciò mi ha dato la buonanotte, senza chiedermi niente di me..
Anche se sono più che certa che quella sera qualcosa è scattato, aveva gli occhi fissi su di me, quando cantava, quando parlava, quando suonava. Dopo questa conversazione non abbiamo più parlato in chat ma ci commentiamo tantissimo i post.. So che è terribilmente triste parlare di ciò che è successo su fb ma l’unico modo che (per ora) ho per farmi conoscere..

Sabato lo rivedrò e vedremo cosa accadrà..