domenica 26 febbraio 2012

Io e ♡... ∞ (all'infinito)

Amori contorti e personali, amori solitari e riservati.. Solo io e il mio cuore.. Noi due insieme abbiamo amato e odiato, siamo stati felici ma abbiamo anche sofferto.. Non so perche mi comporto cosi.. Certe volte vorrei prendermi a sberle e costringermi a dichiarare cio che provo, ma altre volte mi rendo conto che potrebbe rovinare qualcosa.. Qualcosa di grande, qualcosa di importante, ma va a finire sempre che rimango sola..
Io e il mio cuore..

venerdì 10 febbraio 2012

Volere è potere..


Cosa ci spinge a rimandare sempre un appuntamento?
La paura di soffrire? La persona che si deve incontrare? L’essere troppo insicura di se stessi? La semplice pigrizia di mettere il naso fuori di casa con questo freddo assurdo?

Non saprei rispondere a questa domanda, non saprei dire neppure perché me la sono posta..
Cioè perché mi succede solo con lui e perché programmo il giorno e poi per un motivo o per un altro qualcosa va sempre storta, sembra fatto apposta anche questa volta. La neve. Questa volta è lei il problema..

Si dice che volere è potere.. Forse non c’è abbastanza volontà.. O semplicemente ho paura di rimanere delusa dal personaggio che ho creato dentro la mia testa.. 

sabato 4 febbraio 2012

Neveee



Neveee..! Già già, direi che era ora..
Se vi fate quattro salti per i blog quest’oggi, troverete esclusivamente post sulla meravigliosa giornata nevosa che c’è stata.. Beh per non essere da meno, anche io voglio dedicargli due righe..

Neve‎..è bagnata e fredda e io la dovrei odiare perchè io odio tutto ciò che non emana calore ma è anche così candida e cristallina e non si può non rimanerne incantati.. era ora, ti aspettavo..
C’è chi dice basta, che non la vuole perché sta creando non pochi problemi.. Io egoisticamente dico, ti prego non andartene, rimani.. Non scioglierti.. E’ una novità per me.. Non è la prima volta che la vedo, ma sono stata sempre un po’ sfortunata..Quindi ti prego fammi questo regalo, domani fammi trovare tutto il viale ancora bianco candido, così potrai sentirti responsabile del sorriso con cui mi sveglierò domattina..
Sono così eccitata.. Non so spiegarlo mi sento bambina..